SHARE

I circuiti di foiling cat di ultima generazione attirano sempre di più il pubblico e i grandi marchi: Helly Hansen ha infatti siglato l’accordo con il Bullitt CG 32 Racing Tour 2015, di cui sarà partner per l’abbigliamento tecnico.

Launch of the GC32 with the new L-foils and T-rudders
Il foiling cat Gc32

Il Bullitt CG 32 Racing Tour nel 2015 si svolgerà in cinque diverse sedi europee: Gmunden, Lago Traunsee / Austria, seguita da Cowes, Isola di Wight / UK, Kiel / Germany, Roma Fiumicino / Italia e Marsiglia / Francia. Dopo la firma del contratto, Michael Uhl, Marketing Manager Europa centrale per Helly Hansen, ha commentato: “Negli anni precedenti, siamo stati partner per l’abbigliamento ufficiale della manifestazione in Traunsee. Siamo davvero entusiasti per l’atmosfera, per le barche e per le gare spettacolari. Siamo assolutamente lieti di essere partner di tutto il Bullitt CG 32 Racing Tour per il 2015″.

Il catamarano GC32 è il top tra i catamarani foiling: una versione di design più piccola dei catamarani AC72 usati nella scorsa Coppa America. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull’acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi.

https://www.hellyhansen.com/

1 COMMENT

LEAVE A REPLY