SHARE

Barcelona, Spagna- DrSails, l’azienda catalana produttrice dei kit di riparazione per la vela, introduce TRIO, la nuova versione 2.0 della prima generazione di Repair Pack. TRIO introduce importanti evoluzioni dei suoi kit di pasta adesiva, che garantiscono grandi proprietà strutturali, ottenute mescolando l’adesivo DrSails con la giusta quantità di adittivo.

new-2017-trio-01

La nuova confezione TRIO è fornita di una borsa con quattro contenitori che include i due componenti dell’adesivo, l’adittivo e gli accessori per soddisfare nel modo più facile mai visto tutte le esigenze del velista: una spatola, un CLEANER da non dimenticare (il primo fazzoletto imbevuto di acetone 100%) e un paio di guanti monouso. In questo modo TRIO non richiede altri accessori per l’applicazione.

Lo stucco adesivo viene preparato all’interno della confezione senza toccare direttamente alcun prodotto grezzo. Innanzitutto l’adesivo è fatto mescolando i due componenti (resina e indurente) che vengono poi a loro volta mescolati con l’adittivo riempitivo premendo sul sigillo. La sigillatura dei diversi comparti della confezione impedisce una miscelazione accidentale ma esercitando una leggera pressione si può trascinare il materiale in un altro vano della confezione rompendo le membrane di tenuta per ottenere la miscela. Una volta ottenuto lo stucco si apre il contenitore dal lato “easy open” e si applica lo stucco con l’ausilio della spatola in dotazione.

TRIO è disponibile in questa nuova versione 2017, in tre diverse confezioni:

-TRIO ALL-ROUND (di colore bianco perla), adatto a tutti i tipi di materiali per riempimento e finitura

– TRIO FIBERGLASS: stucco adesivo con additivo di micro-fibra di vetro.

– TRIO CARBON FIBER: dotato di un additivo riempiente appositamente creato per lavorare sulla fibra di carbonio.

Il rapido tempo d’indurimento e l’incollaggio sott’acqua permettono di utilizzare TRIO Repair Pack oltre che in normali lavori di riparazione anche per le riparazioni in condizioni estreme e sott’acqua. Lo stucco TRIO dopo il trattamento può anche, se necessario, essere carteggiato, forato, avvitato o verniciato.

DR.Sails è distribuito in Italia da L Marine Group.

www.drsails.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here