SHARE

Roma– L’illuminazione in barca e in navigazione è un aspetto da non sottovalutare. Luci concentrate e non abbaglianti sono fondamentali in crociera o in regata quando si naviga di notte per svolgere piccoli lavori in coperta. Così come una calda luce può accompagnare le nostre cene in pozzetto.

flashlight-outdoor_sports-blu
Outdoor Sports Flashlight 3C diventa lo strumento perfetto per illuminare le piccole avventure quotidiane. La torcia di VARTA dispone di due modalità di luce (alta o bassa a seconda della necessità di utilizzo) e il fascio luminoso raggiunge una distanza di 141 metri. Dotata di LED ad alta performance Cree 5W, la parte superiore della torcia è caratterizzata da un materiale fotoluminescente, utile durante la notte o in luoghi molto bui (Eye Glow-in-the-Dark). Resistente all’acqua. Prezzo consigliato 32,99 euro

VARTA propone sul mercato le nuove torce della gamma Outdoor Sports FlashLight, colorate, maneggevoli e funzionali, ideali per tutte le occasioni. Sono disponibili in tre misure e in colori diversi a seconda del modello: la torcia più grande, la cui impugnatura è in gomma antiscivolo blu, è inoltre dotata di un utile apribottiglie posto all’estremità del manico.

La nuova lanterna Outdoor Sports Comfort Lantern invece è ideale per godersi il tempo libero all’aperto, le vacanze in barca utilizzando una speciale luce ambrata che ha anche la caratteristica di attirare il 60 per cento di insetti in meno rispetto alle altre lampade in commercio. E’ inoltre possibile svitare il vetro esterno e utilizzare la lampada senza perdere la sua efficacia: in questo modo la lanterna occupa molto meno spazio e diventa la soluzione ideale per illuminare spazi angusti.

outdoor-sports-comfort-lantern

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY