SHARE

Bari– Anche nel 2017 le Spider Shoes U-SAIL saranno protagoniste dei più importanti eventi nautici del panorama italiano. Dopo il successo nelle dodici tappe dello scorso anno, lo “SPIDER SHOES EXPERIENCE TOUR” sbarca oggi al XV Salone Nautico di Puglia, di scena alla Fiera del Levante di Bari fino al 2 aprile.

Dopo il Campionato Italiano Classi Olimpiche (Ostia 16-19 marzo) e in attesa di svelare il calendario del tour 2017 U-SAIL, brand italiano dell’abbigliamento da vela e “padre” delle Spider Shoes, ha deciso di replicare il successo del tour con un presidio all’interno della manifestazione di riferimento per l’economia marittima dell’Adriatico.

carducci-mostra-le-spider-shoes-nello-stand-u-sail
“Una presenza strategicamente importante per noi – aggiunge Oliviero Carducci, CEO di U-SAIL – per aprire nuovi sbocchi commerciali fra i tanti diportisti e appassionati di vela del Sud Italia e dei paesi vicini in cui il turismo nautico è un mercato in crescita”.

Tanti gli spunti offerti da U-SAIL ai visitatori della kermesse lucana: oltre all’esposizione di capi tecnici e da banchina realizzati in Italia, e alla linea dedicata alla Federazione Italiana Vela (di cui l’azienda è fornitore ufficiale), curiosi e appassionati potranno testare le originali Spider Shoes, le calzature da vela con il più alto grip della categoria. E lo faranno in un corner dedicato all’interno dello stand n. 40/41/42, allestito in collaborazione con i rivenditori autorizzati pugliesi Nautica Dream e Emporio Nautico Colella, in un modo unico e divertente: potranno salire – in tutta sicurezza – su una pedana di acciaio, inclinata e ben irrorata con acqua e sapone.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY