SHARE

Cattolica– La XXVI edizione del Campionato Nazionale 2.4mr si è disputata dal 6 al 9 settembre a Cattolica. Condizioni meteo molto difficili, si è regatato anche durante un violento temporale, hanno permesso al Comitato di Regata di poter disputare solo quattro delle nove prove previste.

Vittoria finale che va all’atleta paralimpico della Nazionale Italiana Antonio Squizzato, secondo posto ottenuto da Giorgio Piccioni della Liberi nel Vento, terzo Stefano Maurizio. A Giancarlo Mariani il premio Carlo Annoni.

Liberi nel Vento. L’attività sportiva e sociale è realizzata grazie alla vicinanza delle Amministrazioni locali e dalle Aziende che credono e sostengono le finalità associative: il Mare e le Sue emozioni per tutti. Di cuore ringraziamo gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail Direzione Regionale Marche, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here