SHARE

Alicante, Spagna- B&G®, specialista nella strumentazione elettronica per la vela, annuncia il lancio del suo concorso #heartoftherace per l’edizione 2017/18 della Volvo Ocean Race. Due fortunati appassionati vinceranno due biglietti ciascuno per Alicante, in occasione della partenza della regata. E per coloro che non saranno così fortunati da partecipare di persona, B&G fornirà, grazie alla collaborazione con Libby Greenhalgh, navigator e meteorologa, l’analisi esclusiva e la cronaca di ogni leg.

B&G è Race Supplier ufficiale della Volvo Ocean Race e ha quindi la possibilità di mettere in palio due coppie di biglietti per la partenza della regata che si terrà ad Alicante il 22 ottobre. Il premio include voli di ritorno e transfer per Alicante, due notti in hotel, colazione e cena nei giorni di permanenza, VIP tour di un VOR65, VIP tour del Race Village e VIP tour del cantiere. I vincitori saranno quindi ad Alicante per vedere la partenza della Volvo Ocean Race e riceveranno una B&G Goody Bag ciascuno.

Per parteciapare, i fan di B&G dovranno dare prova della loro “passione per la vela” caricando una foto e inviando un commento attraverso la pagina dedicata al contest #heartoftherace. Il concorso è partito il 20 settembre e si chiuderà a mezzanotte dell’8 ottobre. I vincitori verranno selezionati il 9 ottobre 2017, mentre il weekend premio sarò quello del 21-23 ottobre.

Oltre al contest, B&G e Libby Greenhalgh realizzeranno una cronaca completa della Volvo Ocean Race. Libby è stata team navigator per il Team SCA nella passata edizione della regata e conosce quindi bene le sfide da affrontare. Proprio per questo, Libby potrà fornire un punto di vista esclusivo e un’analisi approfondita della vita a bordo e delle decisioni prese in regata.

Per ogni leg Libby farà una sua previsione su quanto in programma e una carrellata su quello che è successo, con aggiornamenti e osservazioni. Per non perdere la cronaca di Libby e le news su gare e offerte future, i fan possono seguire B&G su Facebook e iscriversi alla newsletter https://bandg.com/volvo-ocean-race-2017/. Tutti i video B&G Volvo Ocean Race sono inoltre disponibili a questo stesso link, inclusi Leg 0 Fastnet e #Heartoftherace.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here