SHARE
La foto di Martina Orsini

Aarhus, Danimarca- Il Mirabaud Yacht Racing Image è il più importante premio internazionale per la fotografia velica. L’edizione 2017, i cui vincitori saranno proclamati il 28 novembre prossimo allo Yacht Racing Forum di Aarhus, proponne una splendida selezione proveniente da ben 134 fotografi di 27 Paesi diversi.

Le migliori 80 foto sono state selezionate e sono adesso sottoposte al voto del pubblico sul sito dell’evento. Per vedere la selezione: http://www.yachtracingimage.com/gallery/contest-2017/

Tra queste ci sono quelle di quattro fotografi italiani, che proponiamo qui:

La foto di Martina Orsini
La foto di Fabio Taccola
Lo scatto candidato di Mauro Melandri
La foto di Max Ranchi

La foto vincitrice assoluta sarà scelta dalla Giuria composta da Rob Kothe, fondatore del Sail-World network, Daniel Allisy, fondatore di Voiles & Voiliers, Jean-Marie Liot, vincitore del Mirabaud Yacht Racing Image award 2016, Nicolas Mirabaud, membro dell’Executive Committee, Mirabaud & Cie SA, e dalla velista professionista Sally Barkow.
Al premio principale si aggiungono il ‘Yacht Racing Forum Award’, votato dai delegati alla Conferenza annuale di World Sailing e dai partecipanti allo Yacht Racing Forum di Aarhus, e il Public Award, basato sul foto online.

Per votare la vostra foto preferita: http://www.yachtracingimage.com/gallery/contest-2017/

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here