SHARE
Le Draoulec all'arrivo

Le Marin, Martinica- Erwan Le Draoulec ha vinto nei Serie la seconda tappa della Mini Transat. Il ventunenne francese di Lorient, con il Pogo 3 Emile Henry, è arrivato alle 2:50 CET di oggi, impiegando 14 giorni 12 ore 42 minuti e 15 secondi a una media di 8,43 nodi. Quasi cento le miglia di vantaggio sul secondo, la Clarisse Cremer attesa nel pomeriggio come prima skipper donna all’arrivo.

Le Draoulec all’arrivo

Le Draoulec, che era arrivato quarto nella prima tappa con tre ore di ritardo da Valentin Gautier, è anche il vincitore assoluto della Mini Transat La Boulangere nei Serie.

Andrea Fornaro, intanto, si è goduto il meritato riposo in Martinica e conclude al quinto posto overall la Mini Transat, a soli dieci minuti nel tempo finale complessivo sulla somma delle due tappe dal quarto posto colto dallo svizzero Simon Koster.

Nei Serie Andrea Pendibene è 26esimo a 338 miglia, Emanuele Grassi 44esimo a 548 miglia. Ambrogio Beccaria sta rimontando bene dalla sua opzione sud ed è 46esimo a 564 miglia con la possibilità ri recuperare ancora molte barche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here