SHARE
Gerard d'Aboville e Fanny

Parigi, Francia- Gerard d’Aboville è noto agli appassionati di mare per essere stato il primo solitario ad attraversare a remi l’Atlantico (1980, in 72 giorni) e il Pacifico (1991, in 134 giorni). L’esploratore francese ha ideato da un anno la sua nuova avventura sul web, Cargo, la maggior start-up di compra-vendita nautica su nuovo e usato presente sul web. Un markety-place specializzato in sport e attività nautiche.

Gerard d’Aboville e Fanny Adam

d’Aboville e la sua socia, Fanny Adam, stanno presentando la loro start up nei principali Saloni dedicati europei. Dopo il Mets di Amsterdam, sono adesso al Salon Nautique di Parigi e saranno poi al London Boat Show e al Boot di Dusseldorf.

Il sito, che conta già 30.000 prodotti in vendita e conta di arrivare a 50.000 nell’arco del 2018, è in francese e inglese e conta su un potente motore di ricerca che in pochi click facilità le ricerche e l’acquisto.

I venditori interessati possono caricare gratuitamente i loro prodotti usati per la vendita e le transazioni sono garantite e hanno un sistema di tracciamento delle spedizioni a garanzia dell’acquirente.

www.lecargo.market

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here