SHARE

Roma– In occasione del Consiglio della Federvela svoltosi sabato a Roma (al CONI) è stata presentata l’App della federazione. Si chiamerà MyFedervela e consente di avere una vera e propria FIV digitale, con l’intento di semplificare la gestione del tesseramento e far si che possa diventare uno strumento di servizio per il tesserato.

Dal 2018 verrà quindi avviato il progetto di tessera digitale disponibile all’interno dell’app MyFedervela. Questa app (in versione Android e Mac) consente al tesserato di: gestire i propri documenti (certificato medico, certificato di stazza, certificato Rating FIV, ecc), iscriversi alle regate, monitorare il proprio allenamento e consultare il Regolamento di Regata e le Normative federali.

In futuro l’app consentirà anche di iscriversi a corsi di formazione, monitorare e gestire la propria attività di ufficiale di regata e visionare e/o aderire a convenzioni con partner FIV.

Per gli atleti di livello olimpico l’App ha anche una sezione di gestione della preparazione al massimo livello. L’App è stata realizzata con il contributo del tecnico federale Marco Iazzetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here