SHARE

Southampton, UK- B&G presenta la nuova serie Zeus3 Glass Helm. I display multifunzione Zeus3 Glass Helm sono progettati specificamente per diportisti, multiscafi e superyacht e sono il fulcro di un sistema di navigazione perfettamente integrato, nei formati da 16, 19 e 24 pollici.

La serie Zeus3 Glass Helm di B&G® presenta un display ultra-luminoso, grandangolare, full HD, con touchscreen di facile utilizzo adatto a tutte le condizioni meteo, il tutto in un design elegante in vetro super sottile. Sia che si debba pianificare una rotta, monitorare gli ostacoli o le previsioni meteo dallo schermo del radar, l’eccezionale display Zeus3 Glass Helm consente una visualizzazione dei dati chiara in pieno sole, anche con lenti polarizzate. Il display può inoltre essere controllato utilizzando il suo tastierino remoto ZC2.

Come tutti i chartplotter B&G®, Zeus3 Glass Helm è dotato di funzioni di navigazione esclusive come la visualizzazione dei principali dati di navigazione in un’unica schermata o in sovrimpressione sulle carte, per offrire sempre il massimo della tecnologia. Un potente processore quad-core integrato consente la divisione in schermi multipli e l’elaborazione superveloce dei dati per garantire sempre il massimo delle prestazioni.

Tramite l’acquisizione di dati precisi dagli strumenti e dai sensori di B&G®, SailSteer fornisce una visualizzazione intuitiva dei dati di velocità, vento, rotta, marea, settori di cambio di direzione del vento e layline. Aggiungere waypoint o tracciare un percorso è semplice grazie all’interfaccia intuitiva, e con SailingTime puoi visualizzare l’ora di arrivo a un waypoint in base a un percorso di navigazione e alle maree, anziché secondo il calcolo in linea retta.

Alan Davis, Product Line Director B&G®, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di presentare il nuovo Zeus3 Glass Helm. Una soluzione elegante, intuitiva e potente per le imbarcazioni più grandi. Può essere facilmente integrato per controllare le numerose funzioni di bordo, incluse le funzionalità di navigazione B&G® in comunicazione con i sistemi digitali.”

Zeus3 Glass Helm dispone di un potente processore quad-core integrato che permette di eliminare la presenza di un processore separato, semplificandone così l’installazione e l’espansione tramite NMEA 2000®. Grazie a queste caratteristiche sarà ancora più semplice il collegamento ai dispositivi radar, ForwardScan, cartografia, autopiloti, sonar, monitoraggio e controllo digitale B&G®.

Nei formati da 16, 19 e 24 pollici, Zeus3 Glass Helm è disponibile presso i rivenditori e i distributori autorizzati in tutta l’area EMEA.

www.bandg.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here