Abbonati o acquista

Abbonati o acquista

COME ABBONARSI A FAREVELA

Abbonamento 45 euro – 10 numeri – (40 euro per i tesserati FIV)*

Abbonamento 85 euro – 20 numeri – (75 euro per i tesserati FIV)*

* risparmio del 34% sul prezzo di copertina

Per abbonarsi o rinnovare l’abbonamento a FareVela questa la procedura:

Inviare una e mail a redazione@farevela.net con copia del bonifico bancario e i dati per la spedizione postale della rivista (indirizzo di dove volete ricevere la copia mensile)

I dati per il bonifico bancario: Bonifico su UBI BANCA, beneficiario Newind s.r.l.

IT 06 H 03111 03231 000000 035238

Ricordiamo che Fare Vela esce dal 2015 con cinque numeri all’anno. Gli abbonamenti dureranno in base al numero dei fascicoli acquistati e non ai mesi.

COME ACQUISTARE ON LINE UN SINGOLO NUMERO

Dal febbraio 2013 è possibile acquistare anche il singolo numero di FareVela, o uno di quelli precedenti, direttamente dal nostro sito. Ricordiamo che dal 2015 Fare Fela magazine ha cadenza trimestrale.

Vi sarà spedito al vostro indirizzo e senza spese di spedizione.

Basta seguire le istruzioni dei pulsanti PayPal qui sotto:

 

ANNO 2015

SCEGLI IL MESE



ANNO 2014

SCEGLI IL MESE



 

ANNO 2013

SCEGLI IL MESE



 

 

Per gli abbonamenti è possibile anche pagare tramite PayPal tramite il pulsante qui sotto


Abbonamento



FareVela e Farevelanet vogliono essere il punto di riferimento in Italia per chiunque la vela la faccia, a tutti i livelli e in tutti i modi immaginabili, concretamente e per davvero. Una semplice uscita con gli amici o una regata, il sogno di una barca e di una crociera, la voglia di apprendere e di condividere notizie, sia le nostre sia quelle dei campioni.Oltre alla vela, poi, c’è anche il mare (e il lago, per carità…), dove la nostra attività, il nostro hobby preferito, oppure la nostra semplice passione, si realizza. Troverete, quindi, anche notizie su tutto ciò che è mare in senso lato, dai porti, agli accessori e ai servizi per praticarlo e viverlo al meglio.

Su questo sito troverete notizie, video, foto, anteprime, il tutto sempre analizzato e prodotto in prima persona. Con contenuti originali e il rilancio dei vostri contributi. I nostri Twitter, Facebook e il  canale YouTube, a sua volta suddiviso tra attualità e barche, sono a vostra disposizione per informarvi nel modo più rapido e attento possibile.

La newsletter di Farevelanet è da anni il servizio leader nell’informazione nautica quotidiana.

Sul magazine (cinque numeri all’anno, marzo, giugno, agosto, ottobre, dicembre) avrete l’opportunità, come avviene da oltre vent’anni, di approfondire le tematiche più varie, con ampi reportage sportivi e di viaggio, autorevoli test delle più interessanti imbarcazioni proposte dal mercato nautico, interviste.