Abu Dhabi, EAU- Mentre Sanya continua la sua navigazione verso il porto sicuro dell’Indiano Centrale, dove raggiungerà la flotta per la seconda parte della terza tappa, ad Abu Dhabi continuano le attività promozionali e il refittinf dei Volvo 70. Dopo il deserto e il golf, oggi è stata la volta della visita all’enorme Ferrari World, comprendente anche un velocissimo ottovolante.

Telefonica, leader della regata dopo due tappe, è tornata in acqua ieri dopo una piccola riparazione alla chiglia basculante dovuta a un problema di traino all’ormeggio ad Abu Dhabi.

Questo il video delle operazioni di varo di Telefonica (tra controlli, pirateria, stopover ormai una prassi collaudata per tutti i team):

Farevelanet sarà da giovedì a domenica ad Abu Dhabi per documentarvi in diretta gli eventi dello stopover, la Inport Race e la partenza della terza tappa per Sanya (Hainan, Cina), previste rispettivamente per venerdì 13 e sabato 14 gennaio.
