SHARE

Roma- Una deriva in grado di offrire diverse chiavi di utilizzo. RaceFish 05, barca che sarà presentata ufficialmente in occasione del Big Blu a Roma dal 18 al 26 febbraio, è la novità della neonata azienda 2BFast.

Il RaceFish05 in versione Sport

Lunga 5.15 metri, può essere infatti configurata in modalità “Fun” per virare e strambare insieme ad amici e familiari (fino a quattro persone di equipaggio) in divertenti uscite dalla spiaggia, oppure in “Sport” ed “Extreme”, versioni ideali per quanti la vogliano vivere più sportivamente sfruttandone le potenzialità velocistiche. Una volta che il prototipo sarà perfezionato, è intenzione della classe organizzare regate sia in singolo sia in doppio, sfruttando la modularità dello scafo.

 

Questo è stato reso possibile grazie alla versatilità delle combinazioni vele/rig intercambiabili, proprio come nei windsurf. Dietro alla realizzazione del RaceFish05 il team progettista ha cercato di realizzare uno scafo in vetroresina che fosse veloce, leggero e allo stesso tempo sicuro. Opzionabile è la scelta del gennaker.

www.2bfast.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here