SHARE

Marina di Loano- Marina di Loano, struttura del Gruppo Fondiaria SAI, lancia un’offerta dedicata al mercato del diporto per ammortizzare il costo della nuova tassa di stazionamento che entrerà in vigore il primo maggio prossimo.

Armatori e diportisti potranno così approfittare, per l’affitto di un posto barca, di condizioni esclusive che permetteranno loro di azzerare o attenuare gli effetti della nuova tassazione.
La promozione, infatti, è modulata su vari livelli in rapporto alle dimensioni delle imbarcazioni; sono inoltre previste condizioni particolarmente vantaggiose per quanti acquisteranno un nuovo posto barca e per i turisti stranieri che vorranno ormeggiare a Marina di Loano.

Marina di Loano

“Da sempre la mission di Marina di Loano è quella di ricercare la massima soddisfazione possibile dei propri clienti”, ha dichiarato il direttore della Marina Marco Cornacchia, “anche in questo frangente, pertanto, abbiamo cercato soluzioni mirate ad agevolare il mercato in un momento difficile per la nautica italiana, mantenendo nello stesso tempo  i nostri assoluti standard di qualità”.

La promozione di Marina di Loano sarà in vigore fino 29 febbraio 2012.

www.marinadiloano.it

1 COMMENT

  1. QUANDO COSTERà 4000EURO ALL’ANNO SARò ILPRIMO DI MOLTI ALTRI CHE VERRANNO NELVOSTRO MARINA A FARE IL CONTRATTO ANNUALE. PER IL MOMENTO A CAGLIRI PER UN 12,5 METRI IO PAGO 3800 EURO. CORDIALITA’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here