Cala Galera- Si è disputata oggi all’Argentario la seconda regata della seconda manche del XXXVII Campionato Invernale dell’Argentario. Poco prima della prima regata il Comitato di Regata del Circolo Nautico e della Vela Argentario ha chiamato a raccolta tutte le imbarcazioni presenti alla partenza per commemorare le vittime della tragedia della nave Concordia all’Isola del Giglio. Da bordo della barca Comitato il consigliere comunale delegato a Porto Ercole, Michele Lubrano, e il consigliere del Circolo Nautico e della Vela Argentario, Maurizio Belloni, hanno gettato in acqua una corona commemorativa. Terminata la cerimonia si è dato il via alle due regate previste per la giornata.
Dopo tre prove nella seconda manche, nella classe Diporto è in testa il Grand Soleil 45 Settimo Cielo I (1-2-1), davanti al Comet 45s Allure (4-1-2) e all’Este 39 My Fair Lady (2-4-3).
Nella classe IRC conduce il GS 40 Yankee I (2-3-2). Secondo è l’Asso 99 modificato Asso di Bastoni (4-1-3) e terzo l’X-37 Vai Mò (7-2-1).
Nella classe ORC in testa è Yankee I (2-1-2).