SHARE

Cala Galera- Si è disputata oggi all’Argentario la seconda regata della seconda manche del XXXVII Campionato Invernale dell’Argentario. Poco prima della prima regata il Comitato di Regata del Circolo Nautico e della Vela Argentario ha chiamato a raccolta tutte le imbarcazioni presenti alla partenza per commemorare le vittime della tragedia della nave Concordia all’Isola del Giglio. Da bordo della barca Comitato il consigliere comunale delegato a Porto Ercole, Michele Lubrano, e il consigliere del Circolo Nautico e della Vela Argentario, Maurizio Belloni, hanno gettato in acqua una corona commemorativa. Terminata la cerimonia si è dato il via alle due regate previste per la giornata.

Dopo tre prove nella seconda manche, nella classe Diporto è in testa il Grand Soleil 45 Settimo Cielo I (1-2-1), davanti al Comet 45s Allure (4-1-2) e all’Este 39 My Fair Lady (2-4-3).

Nella classe IRC conduce il GS 40 Yankee I (2-3-2). Secondo è l’Asso 99 modificato Asso di Bastoni (4-1-3) e terzo l’X-37 Vai Mò (7-2-1).

Nella classe ORC in testa è Yankee I (2-1-2).

www.cnva.it

 

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.* FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('post_tag') AND tr.object_id IN (5647) ORDER BY t.name ASC

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (83930, 83934, 83938, 83942, 83948, 83952) ORDER BY t.name ASC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here