SHARE

Roma- E’ in edicola FareVela di febbraio, un numero particolarmente ricco con un ampio dossier sulla tassa di stazionamento. Cos’è, quanto costa, cosa comporterà, cosa succede negli altri paesi europei, le offerte ad hoc di alcuni marina italiani, le barche sotto i 10 metri che ora conviene comprare, le opinioni dei lettori e quella di Vittorio Malingri, il caro porti in Italia e dove portare la barca in Mediterraneo spendendo meno, come canbierà il modo di intendere la barca e anche un lato positivo… la vela è diversa e ha ottenuto un riconoscimento formale.

Per la sezione barche le vincitrici e le nominate dallo European Yacht of the Year, il più importante concorso europeo di cui FareVela è partner.

La prova dello Sly 42 Fun.

Da Perth il bello della vela olimpica e un’analisi dei cattivi risultati degli azzurri insieme al presidente della FIV Carlo Croce.

L’Oceano a 57 anni: Nino merola ci racconta la sua preparazione per la Transquadra.

Per Sesto Continente continua la crociera intorno al mondo del Falabrach.

In più… la ricostruzione della tragedia della Costa Concordia (analisi che su farevela.net ha avuto 46.000 visite), meteo, cucina, refitting, il fantastico record di Banque Populaire V, le novità della Coppa America, le regate del mese, i piccoli annunci.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here