Anzio- Bella giornata di vento al Campionato di Anzio-Nettuno, che dai 12 di reale aumenta fino ai 17 per poi ricalare appena da una direzione di 110°, con mare formato di scirocco con onda fastidiosa.
Nel raggruppamento Regata si Impone Mon Ile di Gianrocco Catalano, seguita a pochi secondi da Orion di Vele al Vento timonata da Fabrizio Calvo, terzo posto per Cocoon di Alessandro Carocci con al timone Paolo Barbera.
Nel raggruppamento Crociera ha la meglio Dama Brù di Antonio Burlina su Villmar di Riccardo Paschina autorre di una miuscola prestazione seguito da Cricca IV di Guido Battisti.

In ORCi Orion precede Coccon ed Elena Celeste di Massimo Morasca.
Nel raggruppamento Halfton precede tutti Donald Duck di Vincenzo Mangione con Antonio Incarbona al timone, seconda piazza per Elena Celeste seguita da Prydwen di Davide Castiglia.
Nei J24 prova di regolarità da parte dei soliti noti con colpi di scena per vari OCS nella seconda prova di giornata, in classificha generale dopo 9 prove Ignazio Buonanno precede tutti seguito da Marco Vincenti e Massimo Mariotti.
Per i Platu 25 un paio di decisioni della giura movimentano la classifica, dopo 9 prove Gianluca Antonelli è al primo posto, secondo Alberto Cappiello e terzo Jacopo Pasanisi.
www.alturanzionettuno.it