SHARE

Roma- Nuovi capi d’abbigliamento e accessori firmati Helly Hansen. La collezione Oslo Fjord si ispira ai motivi utilizzati 30 anni fa per la leggendaria partecipazione del Berge Viking alla Whitbread Round the World Race, ma attualizza con le più moderne tecnologie uno stile nautico autenticamente scandinavo.

Questa gamma richiama colori e temi tipici della tradizione velica con i suoi giubbotti casual, le giacche antivento, i pantaloni, i maglioni, le t-shirt e le polo in cotone e materiali tecnici, dedicati per chi è alla ricerca di uno stile nautico sofisticato e tradizionale.

Ne è un esempio la Coastal Catalina Jacket, versione slim fit dal gusto retrò caratterizzata dalla tecnologia impermeabile e traspirante Helly Tech® Protection, a garanzia di una perfetta protezione da vento e spruzzi e del massimo comfort. Il motivo a bande della Coastal Catalina richiama esplicitamente la Whitebread Around The World Race. Costo: 150 euro.

La Coastal Catalina Jacket

Fra le polo realizzate in casa Helly Hansen, si distingue la rinnovata Marstrand Polo 2, un classico in cotone pique caratterizzato dal moderno taglio slim fit e dai ricercati ricami di ispirazione nautica. Costo: 50 euro.

la polo Marstrand

Gli Oslo Fjord Shorts, dal caratteristico design cargo, sono ora disponibili anche in tessuto checked.Costo: 80 euro.

I bermuda della collezione Fjord

Le scarpe Deck Classic presentano una suola in gomma tecnica ad altissima aderenza. Costo: 100 euro.

La scarpa Deck classic

Infine la borsa HH Duffel Bag, in tessuto nautico water repellent, è disponibile in 3 misure e sei colori. Costo: 70 euro.

la borsa HH Duffel

www.hellyhansen.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here