SHARE

Marina di Carrara- Inaugurato questa mattina a Carrara Fiere il Seatec 2012. L’affluenza è buona, in una fiera, specializzata in tecnologie e compenentistica nautica, che si conferma come una delle più interessanti del panorama europeo, proprio per l’estrema concretezza del pubblico e la specializzazione degli espositori. La X edizione del Seatec, rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni e navi, a cui si aggiunge la IV edizione del Compotec, dedicata al composito, è stata aperta alle 11:30 di oggi dall’assessore alle attività produttive della Regione Toscana Gianfranco Simoncini. Sono 626 i marchi presenti al Seatec, che rimarrà aperto fino a venerdì 10 febbraio. 407 gli espositori italiani e 219 quelli stranieri.

FareVela e Farevelanet sono presenti in Fiera con uno stand al Padiglione B (numero 455). Presentiamo le novità digitali che diventeranno presto un’innovativa sezione del nostro sito, presentate su uno schermo tattile con tecnologia motion sensing in partnership con Digital Forest.

Lo stand di FareVela al Seatec. Sullo sfondo lo schermo multi touch con video, sfogliabili e contenuti interattivi. Foto Tognozzi

Il video demo con alcune delle funzionalità che prossimamente saranno disponibili su Farevelanet e FareVela Digital:

www.sea-tec.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here