SHARE

Milano- Presentata oggi alla BIT di Milano l’Edizione numero cinquantadue per il Salone Nautico Internazionale di Genova. La manifestazione si svolgerà dal 6 al 14 ottobre 2012.

Sarà un Salone sempre più completo dal punto di vista merceologico, attento alle eccellenze della produzione, alle nuove tendenza e alla diffusione di una nautica e di una cultura del mare aperte a tutti che svilupperà un intenso programma di incontri tematici e tavole rotonde insieme a un calendario di eventi che punteranno a rendere la manifestazione, soprattutto per i più giovani, un’occasione concreta di esperienza e di contatto con il mare.

Per rafforzare la promozione del Salone sui mercati nazionali e internazionali gli organizzatori della manifestazione, Fiera di Genova e UCINA-Confindustria Nautica, quest’anno hanno anticipato e implementato le attività, partendo proprio dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con un desk all’interno del grande stand dell’Agenzia In Liguria e la presentazione dei  primi pacchetti turistici con destinazione Salone. Si tratta di quattro tipologie diverse di offerta, curate da Albatravel, Incoming Liguria, Biz or Fun e I Viaggi dei Pesci Rossi – Mentelocale  che puntano a soddisfare le esigenze di una clientela ampia e diversificata. I pacchetti combinano il Salone con eventi culturali, visite alla città e alle località più suggestive del territorio, itinerari gastronomici, pesca turismo, golf, wellness e shopping.

www.genoaboatshow.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here