SHARE

La Spezia- Il 25 febbraio all’interno della struttura di Porto Mirabello, che aveva concesso ospitalità gratuita all’evento del 4 dicembre 2012 e a tutte le barche partecipanti alla regata solidale, si è svolta la consegna ufficiale dei due mezzi acquistati dall’associazione “10000 vele di solidarietà” grazie ai fondi raccolti e donati alla Cooperativa Gulliver di Borghetto di Vara.

 

 

Alla cerimonia hanno partecipato il Prefetto di La Spezia Dott. Giuseppe Forlani, i responsabili di Porto Mirabello Dott. Massimo Caltelli, Dir. Daniela Pellini, Andrea Giangarè e gli ormeggiatori,  Paola Gargano per Gulliver e Stefano de Dominicis in rappresentanza di tutto lo staff di 10000 vele di solidarietà.

L’associazione è già al lavoro per l’organizzazione del prossimo evento che si terrà sempre nel Golfo di La Spezia i giorni 7 e 8 aprile 2012. Si tratterà di una regata/veleggiata aperta a tutti  i cui proventi saranno destinati alla realizzazione delle ulteriori due “boe” previste dal progetto: l’acquisto di altri mezzi di pubblica utilità per i comuni di Aulla e Vernazza. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio delle città di La Spezia, di Aulla e di Vernazza.

www.10000vele.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here