SHARE

Salivoli- Domenica 26 febbraio si sono svolte nella sola giornata di domenica la quinta e la sesta prova del Campionato Invernale Marina di Salivoli. Le regate prevedevano il classico bastone bolina-poppa-bolina poppa con stacchetto sull’arrivo ed il vento abbastanza stabile sui 10/12 nodi ha fatto ben divertire gli equipaggi. Poche le sorprese nelle classifica IRC, dove è ancora in testa lo Swan 45 “Luna” di Enzo Grandi. Il parziale delle due prove ha visto nella quinta gara la vittoria di Luna seguita da Idefix (Montecchi/Seravalle) e da Anapotesi (Galli), nella sesta gara primo posto per Idefix, seguito da Anapotesi e Luna.

Armorica in navigazione a Salivoli

Nella Classifica LIBERA aggancia la prima posizione il First 31.7 Armorica di Emanuele Bravin, con due primi piazzamenti in entrambe le prove.
Nei parziali della LIBERA la quinta prova è stata appunto vinta da Armorica seguita da Luni Blues (CV Cavo) e da Al Caso Mio (Gazzotti), nella sesta prova Armorica seguita ancora da Luni Blues e da Aguardente (Tattini)

Le ultime due prove del Campionato e l’eventuale recupero delle prove non svolte si svolgerà nei giorni di sabato 10 e domenica 11 marzo. Da Salivoli esprimono soddisfazione per un campionato che nonostante il periodo di grande difficoltà per il settore della nautica vede comunque venti barche iscritte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here