SHARE

Como- La stagione 2012 di SailBrain si apre con una grande novità. Già nel 2011, dopo appena 6 mesi di vita, SailBrain ha potuto vantare importanti titoli conquistati su ogni campo di regata: 3 campionati italiani, 2 campionati europei, molti podi in campionati del mondo ed europei e vittorie di prestigio in regate internazionali quali Coppa del Re, Volvo Cup, Audi Melges 32 Sailing Series, Midwinter Series in monotipo o nelle barche d’altura. E’ stato, inoltre, utilizzato sia da top team sia da normali appassionati del nostro sport.

SailBrain, il palmare “tattico da regata” ideato da Roberto Spata e New Wind, che ne curano la distribuzione, adesso è stato riconosciuto dal regolamento della Classe AC45 per poter essere utilizzato a partire già dalla prima regata del circuito 2011-2012.

Tale riconoscimento è avvenuto a favore del modello GPS, la versione base della gamma SailBrain, che sarà tra l’altro utilizzato dal team Luna Rossa Challenge 2013 a partire dalle prossime regate di Napoli, del 7-15 aprile, per proseguire poi con l’evento di Venezia del 12-20 maggio 2012.

www.sailbrain.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here