SHARE

Marina degli Aregai- Primo giorno di regata per i 470 a Marina degli Aregai, che hanno completato questa mattina le registrazioni e a mezzogiorno hanno iniziato la prima prova. Rientrati verso le sedici, hanno messo a segno tre regate, con tempo splendido e un bel sole. Organizzazione dello YC Sanremo. La prima barca classificata è quella di Francesco Falcetelli e Gabriele Franciolini, Circolo Canottieri Aniene. Secondo posto per Edoardo Mancinelli e Pietro Iavicoli, anche loro dell’Aniene, mentre al terzo si sono piazzati Matteo Capurro e  Matteo Puppo, dello Yacht Club Italiano.

420 in regata agli Aregai. Foto Littardi

Per quanto riguarda la classe 420, invece, oggi è stato il secondo giorno di regata e sono a quota sei prove. La classifica, ancora provvisoria, visto che ci sono alcune proteste in corso, premia Guido D’Errico e Benedetta Barbiero, del Reale Yacht Club Savoia, che si piazzano al primo posto. Secondi classificati Gianmaria Caiconti e Edoardo Portoraro del Circolo Velico Ravennate e terzo posto per Giacomo Ferrari e Giulio Calabro del Circolo Canottieri Aniene.

La prima regata nazionale di 420 e 470, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai, con il supporto di Kinder+Sport, riprenderà domani mattina, con le ultime prove in programma. Al termine ci sarà la premiazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here