Roma- La Classe RS Feva continua a espandersi. Il doppio, che dal 2010 è inserito dalla FIV nel programma Under 16, comunica che anche la XIV Zona FIV ha deciso di inserire l’RS Feva nel programma delle attività 2012.
All’iniziativa del’ACSV ha aderito anche l’Associazione Nautica Sebina (ANS), da tempo impegnata conl’RS Feva, confermando la partecipazione dei propri equipaggi all’attività in programma
Il calendario dell’attività agonistica, articolato su 50 giornate fra allenamenti e regate, è stato organizzato in funzione del calendario Nazionale e Zonale redatto dall’Associazione Nazionale di Classe con inizio in aprile, dal 6 al 9 a Castelletto di Brenzone, in concomitanza con la prima zonale, e si concluderà il 7 ottobre in concomitanza dell’ultima zonale presso la Lega Navale di Desenzano.
Calendario regate Nazionali:
30 aprile/1 maggio Bowl Regata Nazionale Loano
26/27 maggio Bowl Regata Nazionale Arco
16/17 giugno Bowl Regata Nazionale Iseo
6/8 luglio Campionato Nazionale Toscana
2/7 settembre Italiano Under 16 Cagliari
29/30 settembre Bowl Regata Nazionale Bracciano