SHARE

Palermo- (FMacaluso) Domenica dedicata all’altura alla Coppa d’Inverno d’Altura North Sails del CUS Palermo. Prima prova regolare con la catanese Zeneha Takesha che duella con Curaddau. Taglieranno il traguardo per primi ma non riusciranno a mettere molto spazio tra loro ed il resto della flotta che viaggia compatta. Vince la prova in tempo compensato Weltanschauung con Gianni Lo Bue al timone. Seconda Cochina di Giorgio Fabbri ed ottima terza Acchiappasogni, la barca dove il Lauria, sotto il controllo attento dell’allenatore Marco Bruni cresce i suoi più talentuosi laseristi. Al timone il giovane Giuseppe Polizotti coadiuvato alla tattica da Salvatore D’Amico.

Curaddau III. Foto Ganzaroli

Nella seconda prova il vento cala ulteriormente e tende a saltare sulla destra del campo. Si ripete il duello tra Zeneha Takesha e Curaddau. Ma a ridosso dei due piombano sul traguardo Poquito del marsalese Giuseppe Alagna e Cattivik con al timone Maurizio D’Amico. La prova in tempo compensato sarà loro. Acchiappasogni è messa fuori gioco da canne ed alghe che rimangono impigliate nel suo timone.

In classifica generale è prima l’X-41 Curaddau e seconda Acchiappasogni con un solo punto di distacco. Prossime e conclusive prove il 18 marzo, dove si ci potrà avvalere di un secondo scarto. In questo caso avranno la possibilità di puntare alla vittoria finale anche la marsalese Poquito e Weltanshauung.

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.* FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('post_tag') AND tr.object_id IN (7586) ORDER BY t.name ASC

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (83874, 83884, 83887, 83898, 83901, 83906) ORDER BY t.name ASC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here