SHARE

San Francisco, USA- Se l’opportunità di un’America’s Cup a San Francisco finisce anche sulle pagine virtuali di The Huffington Post, il più influente e letto sito d’informazione degli Stati Uniti, vuol dire che l’argomento è scottante. Huff Post dedica oggi un dibattito e un sondaggio all’argomento America’s Cup a San Francisco, ovvero se la Coppa nella Baia sia davvero un’opportunità di sviluppo, capace di portare la Bay Area alla ribalta mondiale nell’estate 2013, oppure un evento destinato al fallimento visto il ridotto numero di iscritti (quattro, al momento, quelli che arriveranno alla fase finale con gli AC72) e la riduzione degli investimenti immobiliari decisa nei giorni scorsi nell’accordo tra il sindaco Ed Lee e gli organizzatori.

Un rendering dei Moli 27-29, che saranno il centro della 34thAC nell'estate 2013 a San Francisco. Immagine americascup.com

Huff Post sceglie per rappresentare le voci a favore Richard Worth di AC Event Authority, mentre per le voci contrarie viene riportata l’opinione di Mark Welther, direttore esecutivo di Golden Gate Audubon Society.

Per il momento, in verità, prevalgono le opinioni favorevoli all’evento a San Francisco con un 78 per cento che si dichiara d’accordo con la presenza della Coppa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here