SHARE

Cervia- Il cervese Antonio Antonelli con il suo J24 Kismet si è aggiudicato la vittoria al Campionato Invernale V Memorial Stefano Pirini, concluso nel week end dopo aver disputato l’ultima giornata di recuperi. La manifestazione, ben organizzata dal Circolo Nautico Cervia “Amici della Vela”, ha visto scendere in aqua complessivamente una ventina di J24 della locale Flotta.

La sua è stata una vittoria conquistata proprio grazie alle tre prove della tappa conclusiva (1,2,4 i suoi parziali) e al conteggio degli scarti: Antonelli ha, infatti, chiuso a pari punti con il secondo, il Capo Flotta della Romagna Guido Guadagni con il suo Capitan Nemo (CVR) al quale non è bastato imporsi nella penultima regata (2,1,6). Al terzo posto Massimo Frigerio con Kils, protagonista della prova di chiusura (3,3,1).

I J24 verso Pasquavela

Tutto pronto per la tradizionale Pasquavela, valevole come seconda tappa del Circuito Nazionale J24 e in programma nelle splendide acque di Porto Santo Stefano da giovedì 5 a lunedì 9 aprile. Iniziata nel lontano 1988, Pasquavela è diventata un appuntamento irrinunciabile per i J24 che scelgono le coste del promontorio proprio per le ottime condizioni meteo-marine che permettono di uscire in mare in tutti i periodi dell’anno.

www.j24.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here