SHARE

Roma- Due nuovi importanti appuntamenti entrano a far parte della IV edizione della Lombardini Marine Cup, il circuito di regate d’altura presentato ieri al Tempio di Adriano, a Roma. Primo appuntamento dal 15 al 22 aprile con la “Roma x 2”, sul percorso da Riva di Traiano a Lipari. Si prosegue con il V Trofeo Porto Turistico di Roma l’11 maggio sulla rotta Roma-Giannutri e, nella stessa data, con La Duecento Lombardini Cup a Caorle.

La presentazione della Lombardini Marine Cup

Dal 25 al 27 maggio, il trofeo festeggia l’ingresso della Lunga Bolina organizzata dal C.C. Aniene,
da Santa Marinella all’Isola di Montecristo e ritorno, mentre prende il via il 13 giugno la XXVII Edizione della Brindisi-Corfù.

Parte invece il 18 agosto da Palermo l’impegnativa regata Palermo-Montecarlo che passerà il testimone della Lombardini Cup alla Freedom Cup, nuovo evento velico del circuito, promosso dalla Repubblica di San Marino e dallo Stato Sloveno, che parte da Rimini e arriva a Isola.

Ultima tappa sarà il Trofeo Bernetti, il 7 ottobre a Sistiana. Quest’anno il circuito presta maggiore attenzione al sociale con il coinvolgimento del progetto VelaVisione che punta ad avvicinare i diversamente abili allo sport della vela.

www.lombardinicup.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here