Olbia- Una fotografia sulla situazione dei porti italiani e un’occasione per gli addetti ai lavori di illustrarne i possibili scenari futuri.
È con questi obiettivi che si terrà il 26 e 27 marzo a Olbia e-Port, il primo Forum mediterraneo sul futuro dei porti turistici rivolto agli operatori pubblici e privati del settore.

Sarà l’occasione per porre l’accento soprattutto sulle linee di sviluppo delle strutture portuali viste non solo come punti di approdo, ma anche come hub per la crescita economica e turistica del territorio circostante. Alla base la necessità di presentarli al grande pubblico dei diportisti come luoghi capaci di offrire, attraverso una solida governance a rete, servizi avanzati e di qualità, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale.
Con questa iniziativa e-Port vuole offrire agli enti, ai concessionari, alle imprese, ai professionisti e a quanti lavorano nel campo, un’occasione di confronto, approfondimento e dibattito sui principali temi per il futuro di questo comparto.
La partecipazione a e-Port é gratuita ma è necessaria l’iscrizione sul sito:
www.promopa.it