SHARE

Sanremo- Ritornano i Dragoni allo Yacht Club Sanremo con l’International Italian Dragon Cup – Paul&Shark Trophy. Dal 20 al 25 marzo saranno quattordici le nazioni rappresentate nel corso di questa manifestazione, dall’Estonia alla Russia, dalla Gran Bretagna alla Germania, dall’Ucraina all’Austria. Una vera rappresentanza di tutt’Europa, degno prologo del Campionato Europeo Dragoni, che sarà organizzato dallo Yacht Club Sanremo, nel 2014.

Le prime due giornate saranno dedicate ai vari delle imbarcazioni, al perfezionamento delle iscrizioni e agli allenamenti a cui già diversi equipaggi stanno partecipando dalla scorsa settimana. Da giovedì scatteranno le prove in mare, con il primo dei quattro giorni di regata, che si concluderanno domenica.

A conferma della vocazione internazionale di questo evento è l’inserimento dell’International Italian Dragon Cup – Paul&Shark Trophy, ne “L’hiver des Dragons 2011-2012”, circuito di regate organizzato da “Cannes Dragon International” e che coinvolge le più belle città della Riviera e della Costa Azzurra, tra cui Monaco, Cannes, Juan les Pins e Alassio.

Dragoni a Sanremo. Foto Littardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here