SHARE

Milano- La Volvo Cup 2012 dedicata alla Classe Laser SB3 vedrà in regata anche il Coldline Racing Team. Grazie al supporto dei partner Coldline e Monteversa, il Team sarà in grado di partecipare all’intero circuito Volvo Cup 2012, e di concludere la Stagione agonistica con il Campionato Italiano, in programma ad Alassio dal 5 al 7 ottobre.

Ad incrementare la suspance che aleggia già nell’aria, in attesa che il primo colpo di cannone venga sparato, vi è sicuramente l’annunciata partecipazione del Campione del Mondo Jerry Hill al circuito italiano, ma non mancheranno gli altri team di alto livello, ad iniziare dai campioni italiani in carica Caresani-Negri-Fonda.
Il Coldline Racing Team si presenterà al primo appuntamento di Stagione, in programma ad Alghero dal 31 marzo al primo di aprile, nella seguente composizione: Niccolò Bianchi al timone, Andrea Casale alla tattica e Massimo Dainese nel ruolo di centrale.

“E’ per me una grande emozione riprendere in mano il timone dopo tanto tempo” – afferma il timoniere Niccolò Bianchi – “La Classe Laser SB3 è una delle poche barche che ha continuato a crescere negli ultimi anni, nonostante la crisi economica. E ciò è spiegato dalla sua semplicità, ma anche dal buonsenso usato nello stendere i calendari agonistici. Devo dire che, pur non avendo regatato molto nella Classe Laser SB3, la barca mi ha immediatamente colpito per le sue prestazioni. Credo che ad Alghero ci divertiremo molto”.
www.facebook.com/ColdlineRacing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here