SHARE

Roma- Si allarga il numero di soci all’interno di ASTOI Confindustria Viaggi, l’associazione che riunisce al suo interno i diversi tour operator.

Al termine del consiglio direttivo, convocato durante la Borsa Mediterranea del Turismo, sono stati comunicati i nomi delle new entry: Kiriacoulis Italia e Kiriacoulis Holiday, Palm Travel e Seven Worlds S.p.A.

Kiriacoulis Italia è controllata dalla Kiriacoulis Mediterrannean Cruises and Shipping SA, mentre Kiriacoulis Holiday è un operatore turistico specializzato nel settore nautico. Palm Travel organizza viaggi low cost in bus per l’Europa, mentre Seven Worlds S.p.A offre viaggi verso la Patagonia, l’Ecuador, l’Australia, la Malesia e la Polinesia.

“Questi nuovi ingressi si collocano nell’ottica della nostra continua attività di progressivo rafforzamento della compagine associativa”, ha commentato Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi. “La loro leadership, nei rispettivi ambiti d’azione, va ad arricchire con un nuovo know-how le numerose e qualificate realtà già presenti all’interno dell’associazione”, ha concluso il numero uno di ASTOI.

 

www.astoi.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here