SHARE

Venezia- Per celebrare i trent’anni dalla realizzazione del primo modello Aquaracer, TAG Heuer ha presentato una nuova collezione di orologi e cronografi. Presentati in occasione della tappa dell’America’S Cup a Venezia, rappresentano un omaggio al team Oracle Racing, di cui è partner.

Un modello della nuova collezione Aquaracer firmata TAG Heuer per rendere omaggio al team Oracle

Gli Aquaracer 500M, in edizione limitata, sono ideali per gli sport acquatici ed estremi perché garantiscono da una parte impermeabilità fino a 500 metri di profondità, dall’altra sono realizzati in materiali resistenti agli urti. Infatti la cassa, molto sottile, è costruita in acciaio satinato, mentre la lunetta è in ceramica inalterabile.Sono poi tutti equipaggiati con una valvola di rilascio automatico dell’elio posta a sinistra del quadrante.

Due le versioni disponibili: cronografo e “solotempo”, caratterizzate entrambe dai colori del team Oracle Racing con disegnati i loghi “Team Usa” e “Defender”. La valvola di rilascio dell’elio e le lancette si distinguono per i loro colori dal quadrante nero a righe verticali.

La cassa della serie Aquaracer con impresso l'AC45 Oracle Racing

Il solotempo Calibre 5 con cassa da 43mm ha un retro cassa in cristallo zaffiro, personalizzato con il logo del team stampato in nero.

Il cronografo Calibre 16 da 44mm è personalizzato con la riproduzione del catamarano Oracle.

www.tagheuer.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here