SHARE

Rosignano Solvay- Cala de Medici ha ospitato nei giorni 2 e 3 giugno 2012 il Campionato Italiano Open Etchells. Netta la supremazia di Ante Razmilovic su SVEDISH BLUE che si è aggiudicato 5 delle 6 prove in programma, scartando un terzo classificato nell’ultima prova. L’inglese ha sfoggiato tutta la sua sicurezza nelle impegnative condizioni meteo di tutte le sei regate che si sono disputate con vento sino a 20 nodi e onde formate.

Grande battaglia tra gli italiani, tra i quali l’ha spuntata PAOLA di Gian Luca Poli con al timone Roberto Prandini e a prua Patrizio Canu, che è terminato secondo in classifica generale e ha vinto il titolo di campione nazionale 2012. Alle sue spalle INDIGO dei fratelli Vezzoli con al timone Mario Rabbò, che ha preceduto nella classifica degli italiani MOTOMAR di Marco Cimarosti, Giorgio Roccatagliata e Matteo Tirelli. Il campione uscente MOTOMAR THE CHILL di Ottavio Cimarosti è invece finito nelle retrovie a causa di continue avarie.

Grande attesa per il prossimo week end nel quale si disputerà il Campionato Europeo della classe, e per il quale è atteso l’arrivo di grandi campioni internazionali quali Dennis Conner e il suo grande avversario Valentin Mankin, poi Vince Brun, George Andreadis e Jeff Madrigali solo per citarne alcuni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here