SHARE

Ponza- Si è conclusa la seconda edizione della Jepson Cup. Sole, mare calmo e vento leggero di scirocco hanno caratterizzato la regata il cui percorso di 10 miglia si snodava a forma di quadrilatero tra le isole di Ponza e Zannone.

Nella classe regata ha dominato Luigi Bonaventura al timone del Beneteau First 34,7 Provincia di Latina, seguito da Malandrina, il First 36.77 di Roberto Padua, e da Via col Vento, il Comet 26 di Mario Bellotti.

Più combattuto il primato nella classe crociera, dove alla fine è riuscito a imporsi Papillon di Stefano Elia . Alle sue spalle Saari di Giuseppe Lilla e Alma Venus di Pier Paolo Tomasi.

Provincia di Latina in regata. Il First 34.7 di Luigi Bonaventura concluderà primo nella classe regata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here