SHARE

Jesolo- Dopo nove prove Mario Gambarini si laurea campione nazionale della Classe 2.4mR. Dietro l’atleta del Circolo Mandello del Lario si sono classificati il riminese Fabio Vigudini e Marco Collinetti, atleta di Uguali nel Vento. A Fabio Vignudini va il titolo di CAMPIONE ITALIANO della della Classe 2.4mr, assegnato al primo concorrente italiano I.F.D.S. classificato.

Fabio Vignudini, campione italiano 2.4 IFDS 2012

Organizzato dalla Compagnia della Vela A.s.d. e da Uguali nel Vento Onlus con la collaborazione del Porto Turistico di Jesolo, il Campionato era valido anche come X Trofeo Città di Jesolo, Trofeo Alto Adriatico e Coppa Fabio Amadi. Ventisei le imbarcazioni che si sono date battaglia in tre giorni di regate molto avvincenti. La regata era valida come prima tappa della Guldmann Cup edizione 2012.

Il calendario delle tre prove selezionate dal calendario nazionale Fiv della Classe 2.4mR: a Jesolo dal 14 al 17 giugno, a Dervio sul Lago di Como il 30 giugno e 1 luglio e a Porto San Giorgio dal 16 al 22 settembre, durante i Campionati Mondiali di Classe 2.4mR.

1 COMMENT

  1. Bravo Fabio. Forse un pò di merito per questa tua vittoria è anche mio. Un caro saluto dal tuo primo allenatore e scopritore, anni ’90, Paolo Randi, Circolo Velico Ravennate. Di strada, anzi di mare, ne hai fatta molta, nonostante tutto. Un abbraccio.
    Doc

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here