SHARE

Talamone- (Andrea Fornaro) Grande affermazione del team Royal con Andrea Beverino alla terza tappa del campionato italiano kiterace a Talamone. Beverino conclude secondo dopo il campione colombiano Leccese ed è primo assoluto degli italiani in gara. Con questa splendida prova sale al comando della classifica overall del circuito. Le prossime tappe saranno Riccione a Luglio e Ostia a settembre.

Ottime anche le prestazioni di Simone Vannucci e Leonardo Morelli secondi e terzi nei master. Sono state portate a termine sette prove in due giorni. Sabato si è regatato con poco vento e i rider hanno usato vele molto grandi fino a 19 mq, la domenica il Maestrale ha soffiato più forte permettendo lo svolgimento di quattro prove.

Vannucci racconta: “sono andato forte ma qui tutti ormai hanno un ottimo passo, mi è mancato un pizzico di fortuna nelle situazioni difficili..vedremo se con maggiore allenamento a Riccione andrà meglio”
Il nuovo kite olimpico sta incuriosendo gli spettatori e le acque di Talamone hanno visto una buona partecipazione di pubblico.

il podio di Talamone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here