SHARE

Roma- Progettata con la tecnologia a immagini termiche di FLIR, la novità T470SC  di Raymarine combina una termocamera a lungo raggio ad alta risoluzione con una telecamera a colori per riprese video in condizione di scarsa luminosità con zoom ottico di 10:1 e stabilizzazione attiva giroscopica.

Grazie a un giroscopio interno che compensa automaticamente il movimento dell’imbarcazione, la giro-stabilizzazione della T470SC fornisce immagini chiare e ben definite anche in condizioni di mare formato.

La T470SC dispone anche di una telecamera a colori con zoom continuo che allinea automaticamente il campo visivo con quello della termocamera in modo da non creare disorientamento quando si passa dalla visione a infrarossi a quella standard e viceversa.

La T470SC è totalmente compatibile con i display multifunzione Raymarine, compresa la nuova e-Series HybridTouch™. Quando è collegata a un display e-Series consente il controllo delle funzioni pan e tilt con un semplice tocco, oltre all’accesso a tutte le funzioni della termocamera direttamente dal display e-Series.

Alloggiata in un corpo robusto e impermeabile, con panoramica orizzontale di 360° e inclinazione verticale di +/-90°, la T470SC fornisce immagini termiche da orizzonte a orizzonte e riprese video a colori in condizioni di scarsa luminosità

www.raymarine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here