SHARE

Malcesine- Audi F.lli Giacomel supported by Eberhard&Co vince la penultima tappa delle Audi Sailing Series Melges 32, evento conclusosi oggi pomeriggio a Malcesine con la disputa di altre tre prove, la prima con Peler teso, le rimanenti con Ora molto instabile.

L’equipaggio di Edoardo e Vanni Pavesio (tattico Gabriele Benussi) è stato premiato dalla regolarità e dalla capacità di tenere alta la concentrazione anche nei momenti più delicati, come in occasione dell’ultima prova, quando una penalità rimediata pochi istanti dopo il via ha messo a rischio il vantaggio accumulato durante tre giorni di regate particolarmente combattute.

Audi F.lli Giacomel supported by Eberhard&Co. Foto Buttò

A completare il podio sono stati Brontolo Helly Hansen, che ha festeggiato il rientro di Daniele Cassinari con la conquista del secondo posto, e Mascalzone Latino (tattico Nathan Wilmot), abile nel non sprecare l’occasione di estendere la leadership nella classifica overall delle Audi Sailing Series Melges 32. Protagonista di una partecipazione in crescendo, il team di Vincenzo Onorato si presenterà all’appuntamento con la frazione partenopea (19-21 ottobre) forte di un vantaggio di diciannove punti su Fantastica che nelle acque di Malcesine non è riuscito ad andare oltre l’ottava posizione.

La quarta tappa dell’Audi Sailing Series Melges 32 è stata organizzata da B-Plan Sport&Events in collaborazione con la Fraglia Vela Malcesine e Melges Europe.
Oltre ad Audi, a supportare le Audi Sailing Series sono la maison di alta orologeria Eberhard&Co, official timekeeper della stagione, e Musto, coinvolto in qualità di sponsor tecnico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here