SHARE

Warnemunde, Germania- Ottime prove per l’Italian Laser Team, squadra nazionale laser supportata da Icspoint, società specializzata nella gestione e nella charterizzazione di imbarcazioni da regata, all’Europa Cup a Warnemunde, in Germania.

Medaglia d’oro in classe Standard per il muggesano Giovanni Coccoluto, al suo esordio quest’anno nella categoria olimpica dove ha conquistato il campionato del mondo juniores.
“Le condizioni del vento sul campo di regata si sono dimostrate molto complicate –  ha commentato Giovanni Coccoluto (Circolo della Vela Muggia) – sono arrivato in Germania alcuni giorni prima per allenarmi, migliorando così l’affinità con il luogo e le sue peculiarità: da una prova all’altra sembrava che il meteo cambiasse dall’inverno all’estate, davvero molto particolare.”

Coccoluto in regata a Warnemunde. Foto Hartmann

In classe 4.7, Carolina Albano (Società Velica Barcola e Grignano) ha vinto la classifica under 16, piazzandosi sesta in overall. A una posizione in vantaggio sulla giovane velista triestina, nella classifica overall 4.7, Francesca Frazza (Circolo Vela Torbole) è giunta quinta, totalizzando 19 punti totali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here