SHARE

Roma- Sono disponibili nuovi aggiornamenti gratuiti per il software TimeZero di MaxSea, una delle aziende leader nella produzione di programmi per la navigazione.

Gli update per la versione v1.9.8 di Navigator ed Explorer migliorano le funzioni di TimeZero, a  cominciare dalla pianificazione della rotta: saranno infatti evidenziati quei tratti lungo la rotta dove sono troppo forti le correnti di marea.

Altra funzione a disposizione dello skipper è la possibilità di chiedere al navigatore un’altra rotta, qualora la prima che ci abbia suggerito non ci convinca del tutto. Così, lasciando inalterati i luoghi di partenza e arrivo, TimeZero proporrà un percorso alternativo.

Uno degli aggiornamenti gratuiti per il software TimeZero di MaxSea, è la possibilità di richiedere al navigatore di suggerire una rotta alternativa a quella prevista.

Infine, grazie a questo aggiornamento, è possibile scambiare con altri velisti rotte e waypoint tramite una SD card, condividere carte nautiche e dati sul network TZtouch.

www.maxsea.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here