SHARE

Trieste- Gli organizzatori della Barcolana, la affollatissima e popolare Coppa d’Autunno arrivata quest’anno alla sua 44ª edizione, in programma il 14 ottobre prossimo, fanno sapere che tutti i partecipanti concorreranno automaticamente all’estrazione di un Elan 210, l’ultimo nato del noto cantiere sloveno. Un fast cruiser sportivo e divertente da portare, carrellabile, che FareVela ha testato e raccontato nel numero di aprile.

Ecco l'Elan 210 messo in palio dagli organizzatori della 44a edizione della Barcolana

Il concorso parte formalmente con le iscrizioni alla regata e avrà il suo momento il 25 novembre, in occasione della premiazione, quando verrà estratto il vincitore. Nel corso della cerimonia in programma alla Stazione Marittima, Vincenzo Spina, presidente del circolo organizzatore Società Velica di Barcola e Grignano, estrarrà il numero di mascone del fortunato vincitore.
Inoltre a settembre una flotta di dieci Elan 210 sarà a disposizione (gratuitamente) di tutti gli equipaggi per disputare una serie di sfide nei giorni precedenti alla Barcolana. Saranno prove a bastone e regate notturne. Per partecipare è già possibile prenotarsi contattando la segreteria della Barcolana.

www.barcolana.it

www.svbg.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here