SHARE

Roma- Miele Marine, divisione del gruppo Miele, specializzato nella produzione di elettrodomestici, presenta le sue due novità per la cucina di bordo: il forno a microonde M 8260-1 e il frigorifero K 9123 Ui.
Il primo è un forno da incasso con grill, classe 26 l, che trova spazio in un mobile largo 60 cm con nicchia di 45 cm. Il frontale è in acciaio CleanSteal.

Sono sette i livelli di potenza disponibili per un massimo di 900 W. Tra le dotazioni: comando elettrico con logica esplicativa; selettore tempo e potenza di facile utilizzo; indicazione LED per l’orologio e le altre funzioni dell’apparecchio.

Il vano di cottura in acciaio inox può ospitare piatti per un diametro fino a 32 cm. Miele ha previsto 11 programmi, tra i quali: funzione memory; automatismo scaldavivande regolabile; timer. Tra le dotazioni di sicurezza, invece: termostato di sicurezza contro il surriscaldamento del magnetron e blocco di messa in funzione.

Il frigorifero K 9123 Ui, integrato da un sottopiano a due cassetti su guide telescopiche con sistema di chiusura SelfClose, presenta una zona di refrigerazione di 119 l, un ripiano di verdura e un portabottiglie inserito nella porta.

Per quanto riguarda i consumi di energia, il frigorifero della Miele rientra nella classe di efficienza energetica A++, consumando 0,25 kWh in 24 ore

Misure prodotto (cm)
Altezza: 82
Larghezza: 59,8
Profondità: 54,8

Misure d’incasso
Altezza: 82,0-87,0
Larghezza: 60
Profondità: 55

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here