SHARE

Southampton, UK- Settembre, mese in cui riapre la stagione dei saloni autunnali. Si comincia, come di consueto, dal Festival de La Plaissance de Cannes in programma dall’11 al 16 settembre. Per il cantiere inglese Oyster, leader nella realizzazione di puri Blue Water Cruiser di lusso, si prospetta un anno segnato dalla vitalità progettuale. Infatti, dopo il vittorioso 625, Oyster presenta ben cinque nuovi modelli: 125, 575, 725, 825 e 885.

L’Oyster 725 è presente in questi giorni al Boat Show di Amsterdam

Dagli stabilimenti di Southampton fanno sapere che già il 725 e l’825, progettati dal noto designer Rob Humphreys e con il quale il cantiere inglese già da anni ha avviato una proficua collaborazione, sono pronti a solcare i mari ed essere presenti ai più importanti appuntamenti fieristici internazionali. In particolare il primo luxury cruiser farà la sua prima apparizione in occasione dell’Amsterdam Seaport Show (4-9 settembre) per poi partecipare al Southampton Boat Show.

L’Oyster 885 esce dall’hangar del cantiere inglese a Southampton. Parteciperà all’Oyster World Rally il prossimo 6 gennaio

L’Oyster 885 è stato costruito per l’armatore Eddie Jordan, intenzionato a navigare per il Mar dei Caraibi con la sua nuova imbarcazione. Anche questo cruiser sarà presente al Southampton Boat Show. Come ha affermato lo stesso armatore, il maxi sarà una delle trenta barche a partecipare all’Oyster World Rally. Partenza il 6 gennaio del 2013 da Antigua, Caraibi, e ritorno previsto nella stessa isola un anno dopo.

www.oysteryachts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here