SHARE

Partirà a gennaio 2013 la II edizione del Master Cruise and Yacht Interior Design promosso dalla Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Trieste in collaborazione con il Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia.

Termine ultimo per presentare la propria domanda di ammissione è il 29 ottobre.

Il Master intende formare figure tecniche specializzate in interior design, in grado di gestire la complessità del progetto d’interni, sia di yacht, sia di navi, interagendo con il mondo della progettazione e della produzione. Al termine del Master gli studenti avranno sviluppato abilità nell’uso di programmi avanzati per la modellazione tridimensionale specifici per la nautica e capacità di progettazione esecutiva di elementi di arredo e di relativi componenti e accessori.

Rendering degli interni del nuovo Advanced A66, luxury cruiser votato alla crociera veloce. A disegnarli l’italiano Nauta Design, uno degli studi più importanti e famosi per quel che riguarda l’interior design

Il Master, di I livello, è aperto a laureati in Architettura, Disegno Industriale ed Ingegneria, e a professionisti del settore con capacità progettuale e conoscenze di base nella modellazione CAD ed in possesso di una laurea almeno di I livello.

In funzione dell’uscita dell’apposito bando Regionale, è previsto l’accesso ai vaucher formativi  erogati su fondi FSE, che coprono parzialmente la quota di iscrizione, ottenibile al conseguimento del titolo di Master.

Cliccare qui per scaricare il bando completo.

info@mastercyid.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here