SHARE

Monaco- La Monaco Sails è il nuovo dealer e punto assistenza di OneSails per Montecarlo e il sud della Francia. L’accordo è stato firmato da Dede De Luca, CEO di Onesails, e Claudio Novi, titolare di Monaco Sails, società di management per imbarcazioni a vela da regata e da crociera.

Claudio Novi, 38 anni, genovese, ha un importante curriculum sportivo internazionale che comprende due partecipazioni all’America’s Cup (nel 2003 con Mascalzone Latino e nel 2007 con Prada) e un numero infinito di regate a bordo di imbarcazioni d’altura. Novi, grazie all’esperienza accumulata, affianca da anni all’attività di velista professionista quella di consulente nel management di imbarcazioni a vela.

Dede De Luca e Claudio Novi

“Siamo particolarmente soddisfatti per aver concluso questo accordo con Claudio Novi, un velista di grande esperienza, conosciuto e stimato a livello internazionale”, ha dichiarato Dede De Luca CEO di OneSails, “da oggi i nostri clienti possono fare affidamento su di un altro professionista che svolge la sua attività in una località strategica come il Principato di Monaco. L’accordo con la Monaco Sails rappresenta un momento di ulteriore crescita e di espansione  del network di OneSails, già presente in sette paesi europei e in 19 nel mondo”.

“Ho scelto di collaborare con OneSails”, ha detto Claudio Novi, “perché conosco da molti anni le persone che fanno parte del team e ne ho la massima stima. Conosco anche le vele OneSails per averle utilizzate a lungo in regata. Sono prodotti performanti di assoluta qualità realizzati con tecnologie esclusive e caratterizzati da un corretto rapporto qualità prezzo”.
www.onesails.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here