Genova- Oyster Yachts apre per la prima volta una base italiana. A dirigerla è stato chimato Claudio Corvino, che dopo aver trascorso un periodo di piu’ di un anno presso la sede in Inghilterra, con il compito di gestire le vendite di yacht Oyster ai clienti italiani, è ora ritornato in Italia.
Corvino, che negli anni ha maturato molta esperienza nell’ambito della crociera, essendo cresciuto navigando sul 39 piedi della sua famiglia, e con una formazione partita dalle derive e seguita da regate, poi studi in ingegneria navale e precedente esperienza nel mercato nautico italiano, è ora responsabile per la gestione commerciale del cantiere per tutta l’Italia e alcune aree circostanti.
I clienti Italiani continueranno quindi a beneficiare del primario livello di servizio di assistenza e supporto tecnico da sempre offerto dal cantiere britannico a tutti gli armatori Oyster in qualunque parte del mondo e per il quale il cantiere è diventato così ben conosciuto.
Corvino incontrerà clienti e armatori Oyster al prossimo Salone Internazionale di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre.